HomeAurea serviziI nostri punti di forza

“Impara come se dovessi vivere per sempre”
Mahatma Gandhi

Formazione

AUREA Servizi ha a cura la formazione dei suoi operatori, per questo organizza ogni anno decine di corsi di formazione in materia del corretto rispetto delle procedure di servizio, in particolare quelle sviluppate con il metodo QOR, in materia di utilizzo delle attrezzature e dei prodotti, e con particolare attenzione anche all’igiene personale degli operatori.
I nostri operatori vengono inoltre formati sulle diverse tipologie di superfici che possono presentarsi nelle strutture, in modo da conoscere al meglio quale sistema più si adatta ad esse e quali prodotti utilizzare.
Ogni operatore Aurea viene affiancato da colleghi esperti CON OLTRE 25 ANNI DI ESPERIENZA durante tutto il suo periodo di inserimento e viene infine certificato con un attestato di buon esito, solo dopo aver superato i test di verifica.
Una formazione competente fa si che il margine di errore durante il servizio venga ridotto al minimo, garantendo al cliente una tranquillità e una fiducia totale nel servizio.
http://www.aureaservizisrl.it/wp-content/uploads/2019/05/Formazione.png
http://www.aureaservizisrl.it/wp-content/uploads/2019/05/Macchinari-e-attrezzatura.png

Macchinari e attrezzature

Aurea Servizi sceglie da sempre i migliori Partner sul mercato, mettendo la qualità e l’efficienza al primo posto. Per questo utlizziamo solo macchinari e attrezzature all’avanguardia e di ultima generazione.
Ciò permette di garantire una maggiore qualità di servizio, eliminando imprevisti di malfunzionamenti o inceppamenti dovuti ad una scarsa qualità del marchio.
I nostri macchinari sono inoltre costantemente revisionati, A BASSO CONSUMO ENERGETICO e il nostro personale viene formato sui metodi di manutenzione e disinfezione di attrezzature e macchinari.Scegliamo inoltre macchinari di ultima generazione perchè rispettosi delle norme vigenti in materia di salute ambientale e inquinamento; sono inoltre tutti a basso rumore al fine di non creare fastidi a chi si trova attorno a noi, come in strutture alberghiere, sanitarie o uffici.

Ecosostenibilità

Aurea Servizi oltre a prendersi cura dei propri clientie dei propri operatori, si prende cura dell’ambiente.I nostri sistemi di pulizia ci hanno permesso nel corso degli anni di eliminare litri e litri di acqua e prodotti altamente inquinanti.
Con un sistema di lavaggio preimpregnante in microfibra, si garantisce una più elevata eliminazione delle cariche batteriche. Utilizziamo inoltre prodotti concentrati per abbattere notevolmente il consumo di plastiche; infatti i nostri dosatori in plastica riciclata contengono fino a 100 dosi di prodotto. Un esempio: ogni dispencer da un litro contiente 100 dosi da 10ml, che devono essere diluiti in 0.75 litri d’acqua, evitando così l’utilizzo di 100 dispencer che poi andranno gettati nella spazzatura.
I nostri carrelli e le nostre attrezzature sono inoltre a marchio certificato EPD®. L’ EPD® è una dichiarazione ambientale certificata del prodotto, che fornisce dati ambientali sul ciclo di vita dei prodotti in accordo con lo standard internazionale ISO 14025. Vengono infatti prodotti con almeno il 75% di plastiche riciclate.
http://www.aureaservizisrl.it/wp-content/uploads/2019/05/IMG_8202AA-1280x1280.jpg

Certificazioni

Fin da subito Aurea Servizi si è dotata e attestata delle certificazioni vigenti nel settore delle attività aziendali generiche e specifiche dei settori in cui opera.

AUREA Servizi garantisce un Sistema di Gestione per la Qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001, difatti lo scopo primario di tale certificazione è il perseguimento della soddisfazione del proprio cliente in merito ai prodotti e servizi forniti, nonché il miglioramento continuo delle prestazioni aziendali, permettendo all’azienda certificata di assicurare ai propri clienti il mantenimento e il

miglioramento nel tempo della qualità. Di seguito, nel corso del tempo, Aurea Servizi ha ottenuto le certificazioni ISO 14001, OHSAS 18001 E SA8000. La sigla ISO 14001 identifica uno standard di gestione ambientale (SGA) che fissa i requisiti di un «sistema di gestione ambientale» di una qualsiasi organizzazione e fa parte della serie ISO 14000 sviluppate dall’ ISO/TC 207.

http://www.aureaservizisrl.it/wp-content/uploads/2019/05/Group-350.png
http://www.aureaservizisrl.it/wp-content/uploads/2019/05/Group-346.png
http://www.aureaservizisrl.it/wp-content/uploads/2019/05/Group-342.png
http://www.aureaservizisrl.it/wp-content/uploads/2019/05/Group-354.png
http://www.aureaservizisrl.it/wp-content/uploads/2020/05/attestato-asseverazione.jpg
http://www.aureaservizisrl.it/wp-content/uploads/2020/05/certificato-ecolabel.jpg

Tutto questo a dimostrazione che l’organizzazione certificata ha un sistema di gestione adeguato a tenere sotto controllo gli impatti ambientali delle proprie attività, e ne ricerchi sistematicamente il miglioramento in modo coerente, efficace e soprattutto sostenibile. BS OHSAS 18001 è un framework per un sistema di gestione della salute e sicurezza sul lavoro (OHS) e, insieme a OHSAS 18002, è una parte della serie di standard OHSAS 18000 (a volte identificata erroneamente come ISO 18000).

Anche questa certificazione è utile ad aiutarvi a mettere in atto politiche, procedure e controlli in linea con le migliori pratiche riconosciute a livello internazionale, affinché nella vostra organizzazione siano presenti le

migliori condizioni di lavoro possibili per la salute e la sicurezza sul luogo di lavoro.La sigla SA 8000 (tecnicamente SA8000:2014; SA sta per Social Accountability) identifica uno standard internazionale di certificazione redatto dal CEPAA (Council of Economical Priorities Accreditation Agency) e volto a certificare alcuni aspetti della gestione aziendale attinenti alla responsabilità sociale d’impresa (CSR) che sono:

• il rispetto dei diritti umani,
• il rispetto dei diritti dei lavoratori,
• la tutela contro lo sfruttamento dei minori,
• le garanzie di sicurezza e salubrità sul posto di lavoro.

CONTATTACI

I NOSTRI UFFICI

Via Ottorino Respighi, 6
47043 Gatteo a Mare FC
ITALY

Tel. 0547 71498

[email protected]